In questa terra, ricca di storie legate al vino, sorge la nostra giovane e moderna casa vinicola con le radici nella tradizione.
La sede è un antico palmento del Settecento, dove si ha la sensazione di avvertire ancora le fragranze dell’uva appena pigiata nelle vasche in pietra e il ribollire del mosto nei tini.
La cena tra i vigneti è un'esperienza che coinvolge tutti i sensi: la vista dei paesaggi mozzafiato, il gusto dei piatti e dei vini, l'olfatto dei profumi della natura, il tatto delle texture dei cibi, e l'udito delle note melodiose, creando ricordi indimenticabili in un contesto di bellezza e tradizione.
Visita della cantina e cena servita tra le file e le candele.
Minimo 10 persone.
Quando finalmente il sole scompare all'orizzonte, le prime stelle iniziano a brillare nel cielo e le luci soffuse delle candele si accendono, contribuendo a creare un'atmosfera incantevole. Questo aperitivo al tramonto diventa cosi un'esperienza indimenticabile.
Per la stagione estiva, visita della cantina, degustazione di 4 vini con abbinamento di cibi sulla terrazza con vista su un bel tramonto.
L'esperienza di vendemmia è un viaggio affascinante nel cuore della tradizione vinicola, un momento in cui la natura si manifesta in tutto il suo splendore.
Raccolta e pigiatura dell'uva a piedi.
Concluderete questa esperienza con un pranzo siciliano abbinato ai loro vini speciali.
Da fine agosto a fine settembre.
Minimo 8 pax